Visualizzazioni totali

domenica 1 settembre 2013

AS Roma - Verona 3-0

ROMA-VERONA 3-0

Roma (4-3-3): De Sanctis;  Maicon, Castan, Benatia,  Balzaretti; Pjanic (72' Bradley), De Rossi, Strootman (84' Taddei);  Gervinho,  Totti, Florenzi (52' Ljajic).  In panchina: Lobont, Skorupski, Dodò, Bradley, Marquinho, Ljajic, Taddei,  Caprari, Burdisso, Torosidis, Romagnoli, Borriello.  All. Rudi Garcia.

Verona (4-3-3): Rafael; Romulo, Maietta, Moras,  Cacciatore; Jorginho, Donati (63' Sala), Hallfredsson; Jankovic (63' Gomez), Toni (75' Cacia), Martinho. In panchina: Nicolas, Mihaylov, Laner, Longo, Cacia, Bianchetti, Cirigliano, Gomez Taleb, Gonzalez, Sala. All. Andrea Mandorlini.

Marcatori: 56' aut. Cacciatore, 59' Pjanic, 66' Ljajic
Ammoniti: Balzaretti, Florenzi, Jankovic, Gomez
Espulsi: -
Spettatori: 37.000 (25.000 reali, causa chiusura Curva Sud)


La Roma costruisce, inventa, spesso si piace anche troppo, ma alla fine porta a casa la seconda vittoria consecutiva della gestione Garcia e va alla sosta meritatamente a punteggio pieno.

I giallorossi dominano come possesso palla, ma devono aspettare quasi 60' prima di sbloccare la partita, grazie ad una giocata Totti-Maicon che scaccia l'incubo di una partita che sembrava non volesse sbloccarsi mai. Poi una magia di Pjanic ed un destro da fuori di Ljajic mettono fine ad ogni velleità gialloblù, anche se a dire il vero se ne sono viste ben poche.

MIGLIORI: Pjanic, Ljajic, Maicon

PEGGIORI: Balzaretti, Gervinho, Florenzi

La Curva Sud chiusa
Ultras Hellas

Scontri fuori dall'Olimpico

Il commento: "Una partenza così, a Roma, non si vedeva da anni. Due partite due vittorie, 5 gol fatti, nessuno subito. La squadra crea gioco e fa possesso palla, i nuovi acquisti convincono e i "vecchi" anche, fin'ora tutto bene in questo inizio campionato per la Roma. Peccato per la chiusura della Curva Sud."

Nessun commento:

Posta un commento