Visualizzazioni totali

martedì 10 giugno 2014

Orlando City - AS Roma 0-1

---------------------------------------------------------------------------------
ORLANDO CITY-ROMA 0-1

ORLANDO CITY: (65′ Woszczynski); Turner, Rusin (66′ Burke), Redding, Boden (82′ Bitielo); Ceren (66′ Pulis), Alvarez (66′ Quinn); Span (66′ Lopez), Mbengue (82′ ), Molino (82′ ); (66′ Hertzog).
(Non comunicati i nominativi di quattro giocatori in prova: due partiti tra i titolari, rispettivamente il portiere e il centravanti, e due subentrati nella ripresa)
All. Heath.

ROMA: Skorupski (46′ Lobont); Balasa (71′ Battaglia), Toloi (66′ Boldor), Castan, Dodò (66′ Marin); Taddei, Paredes (76′ Mazzitelli), Florenzi; Sanabria, Totti (71′ Ricci), Bastos (76′ Ferri).
A disp.: Nainggolan, Ljajic.
All. Garcia.

Arbitro: De Oliveira (USA). Assistenti: Da Silva e McCarthy. IV uomo: Mendes.
Reti: 20′ Totti.
Note: ammonito Turner (O). Recupero 1′ pt, 3′ st.

MIGLIORI: Totti, Florenzi, Sanabria

PEGGIORI: /


Ultimo impegno di stagione per la Roma, che batte in amichevole l’Orlando City per 1-o nell’ultima gara della stagione. Un confronto disputato a ritmi molto blandi, complice anche il caldo, e che ha offerto poche emozioni agli spettatori. Unico vero lampo per la Roma il gol che ha sbloccato la partita, firmato da Francesco Totti con un destro dal limite dell’area. Dopo una prima frazione che si è conclusa con alcuni tentativi degli avversari, la Roma inizia il secondo cercando di costruire qualche occasione con Florenzi, Bastos e Totti, vicino al raddoppio con un pallonetto a scavalcare il portiere sventato all’ultimo da un difensore. Con l’uscita del capitano e di molti dei titolari la partita si fa ancora più blanda e priva d’interesse. Da segnalare l’esordio in giallorosso per Leandro Paredes, in campo per oltre un’ora e schierato da Garcia nel terzetto di centrocampo, e Antonio Sanabria, che ha giocato per tutta la gara come esterno destro del tridente offensivo. Partita sufficiente e ordinaria per l’argentino, che si è limitato a svolgere i suoi compiti senza particolari da evidenziare, mentre il paraguayano si è messo in evidenza nel finale di primo tempo per un occasione da gol creata e non sfruttata da Bastos.



---------------------------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento