Visualizzazioni totali

mercoledì 12 dicembre 2012

Juventus-Roma 4-1


Peggio dei peggiori incubi per i tifosi della Roma che attendevano questa partita dall'inizio del campionato. La sfida di Zeman alla Juve si conclude con una disfatta che ricorda tanto il 4-0 subito a Torino lo scorso anno. E il "4 zitti e a casa" di Totti sta ora diventando ora un'abitudine al contrario.

Finisce 4-1 ma poteva anche andare peggio visto che la Juve ha anche colto due traverse e si è fermata dopo essere andata sul 3-0 nei primi 20 minuti. La Juve ha affondato in una difesa di burro. Un inizio surreale, centrocampo inesistente, attacco fermo, difesa inguardabile. In gol sono andati Pirlo, Vidal e Matri poi nella ripresa rigore di Osvaldo e infine Giovinco.

Ora per la Roma si può parlare di crisi . La mano di Zeman non si vede, i giovani (Florenzi a parte) non si vedono con Lamela forse peggiore in campo. Tolto Totti al 15' della ripresa si è rivisto Perrotta che era stato messo fuori squadra. Il suo rientro, peraltro sufficiente, è il segno della disperazione e di un mercato evidentemente ancora una volta non all'altezza. Ci sarà moltissimo da lavorare. Errori difensivi mai visti, assenza di personalità, zero tagli, zero sovrapposizioni. I tifosi preoccupati si interrogano: cosa sta succedendo alla Roma? Tra i motivi di amarezza per Zeman anche i tanti insulti subiti e i cori ostili

Zeman, preso di mira dai tifosi Juventini.




Tifosi romanisti presenti a Torino.


Nessun commento:

Posta un commento